Il ritratto Fine Art

Non so se avete già provato a controllare la mia pagina Facebook questi giorni, ma è da una decina di giorni che è stata disabilitata da Facebook, per motivi di sicurezza. Non so sinceramente cosa vuol dire e tutt’ora, guardando dal gruppo che avevo come pagina, sembra che non sia stata eliminata dal sistema. Mi auguro di recuperarla prima o poi. Sto infatti cercando di comunicare con Facebook per questo, ma è molto difficile. Incrociamo le dita.

Non vorrei infatti perdere un lavoro che alla fine è durato due anni, perché costruire una pagina Facebook da zero non è facile.

Dandomi sempre errore comunque anche Instagram, penso utilizzerò di più questo blog per raccontarvi un po’ di come sta evolvendo il mio lavoro.

E’ l’inizio, ma di progetti ne ho diversi ed ho anche lavorato ad alcuni progetti che volevo fare da molto tempo.

Il ritratto d’arte: ritratti per scuole di musica e scuole di danza

Ho sempre voluto collaborare con scuole di Musica e di Danza. L’arte è sempre parte fondamentale del mio lavoro e riuscire a ritrarre artisti è una delle mie più grandi passioni. Se infatti avete una scuola di danza o di musica, sarò ben felice di collaborare per fotografare i vostri allievi e docenti.

Ritratto Fine Art

Un altro tipo di lavoro che sto facendo è lavorare sul ritratto Fine Art, trovando un mio stile. Questo stile per ora si sta sviluppando in qualcosa che sembra un po’ tetro, ma in verità il ritratto Fine Art può essere anche questo, rendendo una fotografia quasi un dipinto.

Ogni fotografo poi ha un suo modo di interpretare il ritratto Fine Art in quanto a colori. Ci sono infatti fotografi che utilizzano molto i colori chiari. E sì, anche io utilizzerò i colori chiari forse con dei ritratti Fine Art di alcuni bambini.

In questo ritratto che vi mostro qui, adoro diverse cose, prima di tutto l’espressione. Poi la luce. E’ come la volevo, laterale, parziale.

Mi piacerebbe avere un vostro pensiero su questi due ritratti, anche privatamente.

Mi piacerebbe conoscere le vostre idee sul ritratto in generale. Come lo vorreste un ritratto? Scuro o chiaro? E perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2019, Anila Resuli Fotografo - P.IVA 04141010985 - Privacy Policy
E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito. Tutti i diritti riservati.

error: Questo contenuto è protetto da copyright!
×