Lo studio offre un servizio professionale totalmente personalizzato, costruito in base alle richieste ed alle caratteristiche di ogni cliente.
Nulla è lasciato al caso. Pertanto i servizi fotografici vanno prenotati e studiati con cura, anche settimane o mesi prima della data della sessione.
Per realizzare le fotografie che ogni cliente sogna, vengono fatti degli incontri conoscitivi o semplici consulenze prima della sessione fotografica.
Le sessioni fotografiche hanno una durata che va da 1 ora e 30 min ad una durata anche di 4 o 5 ore quando per esempio si tratta di servizi Newborn.
In studio sono presenti vari abiti ed accessori da utilizzare durante il servizio fotografico. Prima di ogni servizio viene inviata una scheda pdf di preparazione al servizio, insieme al modulo privacy per effettuare il servizio fotografico.
L’investimento cambia in base al tipo di servizio richiesto, al numero di fotografie digitali ed ai prodotti stampati richiesti.
Sessione Ritratto
- 1 ora di servizio fotografico
- utilizzo di abiti ed accessori presenti in studio
- file digitali
A PARTIRE DA
200 EURO
Sessione Gravidanza
- 1 ora e 30 min di servizio fotografico
- utilizzo di abiti ed accessori presenti in studio
- file digitali
A PARTIRE DA
200 EURO
Sessione Newborn
- 3 – 4 ore di servizio fotografico
- utilizzo di abiti ed accessori presenti in studio
- file digitali
A PARTIRE DA
290 EURO



Richiedi ora un preventivo personalizzato! Un membro del nostro Team risponderà appena possibile.
